Segreteria – URP

Cosa fa

Gli uffici amministrativi del nostro istituto sono dislocati nel plesso centrale della scuola primaria. Si occupano della gestione di tutte le pratiche necessarie al buon funzionamento amministrativo della scuola e della gestione del personale.

La segreteria funge anche da URP in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona per il disbrigo di tutte le pratiche amministrative dall’esterno verso la scuola e dalla scuola verso l’utenza esterna.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi per questo anno scolastico: Sig. Salvatore VITALE

Può essere contattato oltre che agli indirizzi ufficiali della scuola anche scrivendo a:                dsga@ickarorisolacr.sitiscuole.it

Orario di ricevimento

La segreteria situata in via della Libertà, snc – Isola di Capo Rizzuto

Durante il periodo delle lezioni è aperta al pubblico:

dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00;

il mercoledì dalle ore 14,30 alle ore 15,30;

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

VIA LIBERTA'